OverviewAli Professional ricerca, per società operante nel settore terziario, un Tecnico helpdesk IT.
La risorsa, inserita all'interno di un team si occuperà di assistenza tecnica al cliente telefonica e da remoto.
Compitiprima verifica del funzionamento di apparati quali centralini voip, router, switch, sulla segnalazione di guasto voce, in parte dati e su linee mobili;
interfacciarsi con i colleghi del reparto e di altri reparti al fine di risolvere problematica;
relazione diretta col cliente per effettuare verifiche di funzionamento e aggiornamenti in merito all'andamento del guasto aperto.
Requisitiottima conoscenza dei SO Windows e relativi applicativi (Word, Excel e Outlook)
conoscenze base funzionamento apparati di rete, competenze networking, conoscenze Tecnologie VoIP;
conoscenze principali tecnologie di telecomunicazioni;
esperienza, anche minima, nell'assistenza tecnica al cliente.
buone capacità relazionali e naturale predisposizione a lavorare in team;
dimistichezza con i principali strumenti informatici;
buona capacità di troubleshooting e spiccate attitudini al problem solving e capacità di apprendimento.
Si offre inserimento diretto a tempo determinato, retribuzione annua lorda sarà valutata in base alle competenze e all'esperienza della risorsa individuata.
Buoni pasto da 8 €.
Luogo di Lavoro :Empoli (FI)
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L., D.Lgs. e s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR : Reg. UE ) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
Settore :Altro
Ruolo :IT / Technology
Anni di esperienza :
Gestisce altre persone : No
Tipo di occupazione :Tempo determinato
J-*-Ljbffr