Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati.
Your Goal, Our Mission!
I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura.
Tor nasce per questo.
Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner.
Tor - Recruitment & HR Consulting (Gruppo Lavoropiù spa) ricerca un/una:
💼 RESPONSABILE LABORATORIO EMC
La figura sarà inserita all’interno del laboratorio prove EMC strutturato, con responsabilità nella gestione operativa delle attività tecniche, del team e dei progetti legati alla compatibilità elettromagnetica.
Il ruolo prevede un forte coinvolgimento sia sul coordinamento tecnico-organizzativo sia sul rapporto con clienti e sviluppo business, supportando anche attività commerciali e presenza a fiere di settore.
Attività:
* Gestione operativa quotidiana del laboratorio prove EMC;
* Coordinamento del team tecnico composto da tecnici e ingegneri;
* Pianificazione delle attività e allocazione delle risorse sui progetti;
* Monitoraggio dello stato avanzamento lavori e delle tempistiche di consegna;
* Redazione di report tecnici e documentazione di avanzamento per clienti e management;
* Preparazione di offerte tecnico-commerciali in collaborazione con il team sales;
* Supporto alle attività di marketing tecnico e business development;
* Interfaccia diretta con il cliente per raccolta requisiti e discussione risultati;
* Verifica della conformità agli standard EMC e ISO 17025;
* Promozione del miglioramento continuo e della condivisione delle competenze all’interno del team.
* Laurea in Ingegneria Elettronica o Elettrica;
* Esperienza di 3–5 anni in ambito EMC nei settori industriale, medicale o ferroviario;
* Conoscenza delle normative: IEC 61000-6-x; IEC 60601-1-2; EN 50121-3-2; IEC 61000-4-x;
* Esperienza nella gestione di team e progetti;
* Buone capacità organizzative e orientamento al risultato;
* Ottime doti relazionali e orientamento al cliente.
CHI CERCA:
Realtà specializzata in attività di testing e compatibilità elettromagnetica, operante in contesti tecnologicamente avanzati.
COSA OFFRE:
Inserimento con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza
RAL indicativa fino a 60.000 €
SEDE DI LAVORO:
Osnago (LC)
241.MT.156
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003). Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale). Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.