PPronto per il tuo futuro? /ppDall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente. Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo, quel mondo. Perché? Perché le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche. Ma anche perché lavoriamo in un’organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo. Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative. Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell’affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l’occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente. Potrai farlo attraverso attività di sviluppo personale e formazione professionale, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio che ti permetteranno di imparare e crescere. /ppMettiamoci al lavoro! /ppMission /ppHa la responsabilità di sviluppare il processo di gestione amministrativa del personale somministrato della Business Unit, di supportare le attività amministrative relative allo sviluppo dei servizi e di contribuire alla redazione di report e analisi dei dati funzionali alle previsioni, alla consuntivazione e alla presa di decisioni. /ppSi richiede disponibilità ad applicare la prestazione lavorativa anche nei fine settimana, su rotazione rispetto agli altri colleghi del team, nel rispetto dei tempi di riposo previsti dalla normativa e in riferimento all’orario di lavoro settimanale. /ppLa sede di lavoro sarà a Passo Corese, Rieti. /ppPer questa opportunità si offre un contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. /ppResponsabilità /ppGestione amministrativa /pulliGestione dell’area dedicata alla redazione e al controllo di documenti amministrativi (Firma Elettronica Avanzata, Firma Elettronica Semplice, Controllo Visa etc.); /liliMonitoraggio della sottoscrizione di contratti e proroghe; /liliComunicazione delle scadenze ai diversi soggetti coinvolti nel processo; /liliGestione del processo di dimissioni dei lavoratori somministrati; /liliOverview sul processo di Payroll; /liliComunicazione e verifica delle “espansioni” connesse alla somministrazione con Monte Ore Garantito; /liliGestione delle variazioni percentuali orarie, ovvero delle trasformazioni; /liliEsecuzione e monitoraggio della procedura relativa alla gestione degli infortuni. /li /ulpSupporto /pulliSupporto nella gestione della turnistica; /liliContributo alla redazione di documenti utili alla gestione amministrativa della Business Unit; /liliFacilitazione di passaggi di informazioni amministrative fra Filiali e fra Filiali e Team Onsite. /li /ulpReporting /pulliGestione di reportistica finalizzata alle attività di previsione e consuntivazione; /liliRedazione di report e presentazioni di dati e informazioni funzionali alla presa di decisioni. /li /ulpSkills Tecniche /pulliConoscenza di MS Office /liliConoscenza avanzata di Excel /liliConsapevolezza dei processi amministrativi /liliConoscenza della struttura del payroll dei lavoratori somministrati /liliUtilizzo degli strumenti aziendali dedicati alla gestione della somministrazione /liliAbilità nella gestione della reportistica /li /ulpSoft Skills /pulliCapacità di analisi /liliAttenzione al dettaglio /liliComunicazione efficace /liliTeamworking /liliProblem solving /li /ulpTitolo di studio /ppLaurea preferibilmente in Economia, Scienze bancarie e finanziarie, Giurisprudenza. /ppEsperienza /ppMinimo sei mesi di esperienza su attività amministrative del personale. /ppAbout us /ppCon oltre 34.000 colleghi in tutto il mondo, The Adecco Group, presente in Italia con oltre 2.800 professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane. La sua sede principale è a Zurigo, è presente in oltre 60 Paesi con più di 5.100 uffici e ogni giorno impiega oltre 800.000 lavoratori presso 100,000 aziende clienti. /ppThe Adecco Group Italia, per far fronte alle sempre più crescenti sfide del mercato e potendo contare su un forte network internazionale, in aggiunta ai quasi 500 colleghi nell’headquarter di Milano, dispone di tre business unit specializzate nei propri ambiti di appartenenza: Adecco, Akkodis, LHH. /ppLet’s make the world a better place to work: il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende, le istituzioni e la scuola siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo. /ppAdecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati. Siamo presenti in oltre 60 Paesi in tutto il mondo, in Italia con un team di oltre 2.000 professionisti e con più di 300 filiali su tutto il territorio nazionale che lavorano ogni giorno per aiutare le persone a aiutare le persone a valorizzare il loro talento e le aziende a migliorare la loro competitività. /ppQuesto annuncio di lavoro è pubblicato da The Adecco Group - Direzione Risorse Umane - Via Tolmezzo, 15, 20132 Milano, Italia – /ppI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito /ppAdecco è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversity e l’inclusione. /ppIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2007 ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /p