Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/addetta alla macelleria

Rimini
Gi Group
Pubblicato il 12 dicembre
Descrizione

Gi Group SpA, prima multinazionale italiana del lavoro, per Despar Nord – Aspiag Service S.r.l. ricerca per la nuova apertura di Rimini:

Addetto/Addetta alla macelleria L’opportunità:
* Lavorerai in un’importante realtà del settore GDO, in continua espansione;
* Diventerai parte del team del nuovo punto vendita, contribuendo alla crescita dell’azienda;
* Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante.
Di cosa ti occuperai?
* Ti occuperai delle attività di taglio e lavorazione delle carni secondo le procedure HACCP interne per la corretta conservazione del prodotto;
* Allestirai il banco secondo le indicazioni aziendali, partendo dalle attività di confezionamento, etichettatura e prezzatura dei prodotti;
* Gestirai la vendita e il servizio al cliente;
* Manterrai pulite e sanificate le attrezzature.
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Hai maturato esperienza nel ruolo oppure in ruoli analoghi nel settore ristorazione o GDO;
* Ti caratterizzano attitudine al lavoro di squadra, flessibilità e orientamento al cliente.

Offerta Contrattuale: Inserimento diretto in Azienda. Proposte contrattuali sia a termine che a tempo indeterminato, correlate all’esperienza maturata dal candidato/a.

Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali; è richiesta la disponibilità al lavoro su turni, incluso domenicale e festivo (a rotazione). Gli orari di lavoro sono inseriti in un nastro orario che va dalle 5.30 alle 21.30 circa

Sede di lavoro: Rimini

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Disegnatore meccanico
Poggio Torriana
Gi Group
Disegnatore meccanico
Offerta simile
Manutentore meccanico
Gatteo
Gi Group
Manutentore
Offerta simile
Disegnatore meccanico
Rimini
Gi Group
Disegnatore meccanico
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Rimini
Lavoro Rimini
Lavoro Provincia di Rimini
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Addetto/Addetta alla macelleria

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva