Residenza Bologna, per servizi assistenziali con utenza anziani (CRA, Centro Diurno e Assistenza Domiciliare), situati a Bologna e provincia, che offrono supporto personalizzato nelle attività di base, accompagnamento sociale, attività ricreative e programmi volti a favorire autonomia e inclusione, ricerca coordinatore/coordinatrice.
Si ricerca coordinatore/coordinatrice, per monte ore part-time o full-time.
La risorsa entrerà a far parte di un contesto professionale strutturato e orientato all’eccellenza, contraddistinto da elevati standard organizzativi e assistenziali. La cooperativa gestisce servizi che assicurano un’assistenza qualificata, continuativa e attenta ai bisogni delle persone, con interventi personalizzati in grado di rispondere in modo efficace alle diverse esigenze assistenziali.
* possesso o di titolo di laurea (preferibilmente in ambito sociale, sanitario, psicologico, educativo o gestionale) o di qualifica TEGS (Tecnico Esperto nella Gestione dei Servizi);
* esperienza pregressa di almeno due anni nella mansione e curriculum formativo/professionale adeguato al ruolo ed alle competenze e conoscenze richieste;
* conoscenza approfondita del settore di riferimento e della relativa normativa nazionale e regionale;
* possesso di patente B e mezzo proprio.
Ottime doti relazionali e comunicative, spiccate capacità di leadership autorevole, elevate competenze organizzative, flessibilità e proattività, passione per il settore socio assistenziale, completano il profilo.
Si offre inserimento di tipo subordinato, con prospettive già di lungo periodo.
Ogni candidatura verrà processata nel pieno rispetto della vigente normativa in materia di privacy e di pari opportunità.