"Fondazione Consulenti per il Lavoro", agenzia specializzata nella selezione del personale, cerca per un'agenzia assicurativa, una persona da inserire come Addetto/a alla gestione dei rami elementari.
La risorsa sarà inserita all'interno del team e si occuperà della gestione delle polizze e dei prodotti, dell'elaborazione dei preventivi e di attività di back office.
Il Profilo desiderato:
* Diploma;
* Buona dimestichezza nell'utilizzo del pc;
* Predisposizione al lavoro in team
* Pregressa esperienza nel settore assicurativo
Zona: Vicenza
Orario: Dalle 08.30 alle 17.00; il venerdì dalle 08.30 alle 13.00
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a consultare l'informativa privacy sulla pagina – Privacy Policy – Informativa sulla privacy (GDPR UE 2016/679). Fondazione Consulenti per il lavoro – Aut. Min. n.1909 del 23/07/2007. Delega n. VI02058FL - Di Nuovo Mario.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.000,00 - €2.000,00 al mese
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
* Impiegato/a assicurativo: 2 anni (Obbligatorio)