Synergie Italia S.P.A seleziona per azienda di Rovato un impiegato/a back office.
L'impiegato/a back office si occuperà di:
* Inserimento e gestione degli ordini
* Controllo e monitoraggio dell'avanzamento degli ordini
* Gestione dei contatti con fornitori e clienti
* Controllo delle giacenze di magazzino
* Interfaccia con il reparto produzione
* Redazione e gestione di preventivi
Il candidato ideale possiede ottime capacità organizzative, precisione e buona comunicazione.
È richiesta una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, problem solving e esperienza pregressa nella medesima mansione.
Sede di lavoro: Rovato
Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì.
L'inserimento avverrà inizialmente tramite contratto in somministrazione, successiva assunzione diretta da parte dell'azienda. Si offre un percorso di crescita professionale e opportunità di sviluppo all’interno di un contesto dinamico e stimolante.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004