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Assistente amministrativo part time (venezia)

Treviso
Manpower VENEZIA MESTRE Business Professional (HUB)
Assistente amministrativo
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Overview

Compagnia aerea Manpower Business Professional, la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal, Administration, ricerca per importante compagnia aerea low cost un / a Assistente Amministrativo part- time.

Sede di lavoro: Tessera

La risorsa svolgerà compiti amministrativi e aziendali per conto del Flight Operations e sarà responsabile di supportare i compiti del Cabin Crew e di fornire le funzioni amministrative e di segreteria per garantire un funzionamento efficace ed efficiente.


Responsibilities

* Sarà responsabile delle seguenti attività : gestire le questioni relative alle risorse umane (nuovi arrivati, uscite, distribuzione dei contratti cartacei, raccolta e processo, registrazione dei test / aggiornamenti, avvisi dei verbali delle riunioni, ecc.) per l equipaggio presso la propria base;
* garantire il corretto flusso di comunicazione;
* gestione della corrispondenza in entrata dall esterno dell azienda e parte documentale
* raccolta e controllo delle note spese e di viaggio, dei moduli di richiesta di ferie e malattia del personale
* mantenere l inventario delle forniture per ufficio
* manutenzione delle apparecchiature per ufficio
* gestione dei benefit aziendali
* mantenere aggiornata la guida di base
* raccolta e gestione dei moduli Cabin Operation compilati e firmati durante il servizio : Smarrimento / Danno / Infortunio / Malattia,
* il seguito dei codici di ritardo relativi all equipaggio di condotta e la segnalazione della puntualità
* l amministrazione della distribuzione delle divise e del reclamo
* i documenti relativi al COVID, l aggiornamento della lista di distribuzione e di questioni affini


Qualifications

* Diploma e / o Laurea
* Comprensione dettagliata dei principi di sicurezza relativi ai processi e alle procedure operative degli aeromobili
* Comprensione delle politiche, delle procedure e dei processi operativi dipartimentali
* Eccellenti capacità comunicative e organizzative
* Eccellenti capacità di problem solving e gestione del temp
* Inglese eccellente (sia scritto che parlato)
* Conoscenze informatiche (MS Office : Outlook, Word, Excel, Powerpoint,...)


Offer

* Assunzione in somministrazione part time sostituzione maternità
* Sede di lavoro : Tessera (VE)
* Ottima conoscenza lingua inglese by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr

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