Overview
Compagnia aerea Manpower Business Professional, la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal, Administration, ricerca per importante compagnia aerea low cost un / a Assistente Amministrativo part- time.
Sede di lavoro: Tessera
La risorsa svolgerà compiti amministrativi e aziendali per conto del Flight Operations e sarà responsabile di supportare i compiti del Cabin Crew e di fornire le funzioni amministrative e di segreteria per garantire un funzionamento efficace ed efficiente.
Responsibilities
* Sarà responsabile delle seguenti attività : gestire le questioni relative alle risorse umane (nuovi arrivati, uscite, distribuzione dei contratti cartacei, raccolta e processo, registrazione dei test / aggiornamenti, avvisi dei verbali delle riunioni, ecc.) per l equipaggio presso la propria base;
* garantire il corretto flusso di comunicazione;
* gestione della corrispondenza in entrata dall esterno dell azienda e parte documentale
* raccolta e controllo delle note spese e di viaggio, dei moduli di richiesta di ferie e malattia del personale
* mantenere l inventario delle forniture per ufficio
* manutenzione delle apparecchiature per ufficio
* gestione dei benefit aziendali
* mantenere aggiornata la guida di base
* raccolta e gestione dei moduli Cabin Operation compilati e firmati durante il servizio : Smarrimento / Danno / Infortunio / Malattia,
* il seguito dei codici di ritardo relativi all equipaggio di condotta e la segnalazione della puntualità
* l amministrazione della distribuzione delle divise e del reclamo
* i documenti relativi al COVID, l aggiornamento della lista di distribuzione e di questioni affini
Qualifications
* Diploma e / o Laurea
* Comprensione dettagliata dei principi di sicurezza relativi ai processi e alle procedure operative degli aeromobili
* Comprensione delle politiche, delle procedure e dei processi operativi dipartimentali
* Eccellenti capacità comunicative e organizzative
* Eccellenti capacità di problem solving e gestione del temp
* Inglese eccellente (sia scritto che parlato)
* Conoscenze informatiche (MS Office : Outlook, Word, Excel, Powerpoint,...)
Offer
* Assunzione in somministrazione part time sostituzione maternità
* Sede di lavoro : Tessera (VE)
* Ottima conoscenza lingua inglese by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr