Humangest spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore Hotellerie / Horeca, un / a Impiegato / a Ufficio Acquisti
La risorsa, all'interno dell'ufficio acquisti, si occuperà di :
* Quadrature bolle / fatture;
* Attività di reportistica tramite Excel (conoscenza pivot);
* Utilizzo del gestionale per il magazzino;
* Archiviazione;
* Abbinamento prezzi / prodotti e scostamenti.
Richiediamo :
* Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni come impiegato uffici acquisti, preferibilmente nel settore Horeca / Hotellerie;
* Capacità di ragionamento matematico;
* Conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Gradita la conoscenza del gestionale Netsuite Oracale;
* Disponibilità ad andare nei locali a Milano saltuariamente.
Offriamo : Inserimento diretto in azienda cliente a tempo determinato valutabile indeterminato, con RAL e inquadramento da valutare in base all'esperienza + buoni pasto 8.
Orario di lavoro : full-time dal lunedì al venerdì dalle 9 : 00 alle 18 : 00;
Luogo di lavoro : Monza (MB).
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016 / 679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903 / 77), sono invitati a consultare il sito .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016 / 679.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
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Ufficio Acquisti • monza-brianza, Italia
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