Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale attiva nella distribuzione di beni di largo consumo ricerca una risorsa da inserire nel team di Assistenza Clienti, dedicata alla gestione delle richieste e al supporto informativo verso la clientela.
Mansioni principali:
* Gestione delle richieste provenienti dai clienti in merito a prodotti e servizi distribuiti
* Fornitura di informazioni chiare e supporto durante le diverse fasi del rapporto commerciale
* Raccolta e registrazione delle esigenze e segnalazioni della clientela tramite strumenti digitali aziendali
* Collaborazione con il team interno per garantire risposte tempestive e un servizio di qualità
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
* Attitudine al problem solving e affidabilità nella gestione delle attività quotidiane
* Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Excel, posta elettronica, browser)
* Preferibile esperienza in ambito assistenza clienti o settori affini (non obbligatoria)
Offerta:
* Contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi, prorogabile
* Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Formazione operativa iniziale con affiancamento retribuito
* Contesto dinamico e in crescita nel settore dei beni di largo consumo
Sede di lavoro: Roma nord