Per conto di un'azienda nostra Cliente, SOCIETA’ MULTISERVIZI, specializzata in Attività e servizi di pulizia, disinfezione, disinfestazione e sanificazione, ricerchiamo una figura di "ADDETTO/A GESTIONE APPALTI-CANTIERI" che avrà le seguenti mansioni indicative da svolgere presso cantieri e clienti finali siti a Roma e Provincia: A) gestione dei Servizi, organizzazione delle Attività in modo corretto ed efficace compatibilmente ai capitolati dei lavori da effettuare per raggiungere gli obiettivi contrattuali concordati con i clienti. B) gestione delle Attività degli operatori nel rispetto delle indicazioni del Supervisore, gestione delle forniture e dei prodotti/attrezzature. E' gradita esperienza pregressa documentabile nello stesso settore di attività. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Retribuzione: €1.200,00 - €1.500,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Straordinari - Weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - Roma, Lazio: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Istruzione: - Laurea triennale (Obbligatorio) Esperienza: - Addetto/a Gestione commesse-appalti: 1 anno (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: - Abilitazioni e certificazioni di project management (Obbligatorio)