Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Building manager_emilia romagna

Bologna
Svicom S.p.A. Società Benefit
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

PSvicom SpA Società Benefit offre un servizio di consulenza completo e integrato nell’ambito della gestione e valorizzazione immobiliare. Società indipendente e italiana, nata dall’iniziativa imprenditoriale di Fabio Porreca (fondatore, oggi Chairman e azionista di riferimento) è una delle aziende leader nel comparto nazionale del Real Estate. Pragmatismo, spinta all’innovazione e competenze altamente qualificate rappresentano il DNA dell’azienda ed il suo vantaggio competitivo. Svicom si configura come Gruppo di cui fanno parte le controllate: Svicom Agency e Svicom Gestioni Condominiali. /ppemSvicom S.p.A Società Benefit /em ricerca e seleziona un/una Building Manager per attività di consulenza e collaborazione stronga tempo indeterminato /strong con la propria struttura di Management di Condomini Commerciali siti nella città di Bologna. /ppIl profilo ricercato si occuperà di tutte le attività di gestione operativa e strategica, con il supporto del team di gestione e secondo gli standard qualitativi di emSvicom /em. /ppSarà responsabile e punto di riferimento di un pacchetto di Condomini Commerciali situati nell'area di Reggio Emilia e Modena, di cui dovrà curare tutti gli aspetti gestionali, manutentivi, amministrativi, contrattuali, lo sviluppo del piano marketing e la pianificazione degli eventi, la gestione dei rapporti con i conduttori, gli amministratori di condominio, i condòmini, i fornitori e gli enti locali, la ricerca di ricavi da esposizioni temporanee e pubblicitarie. /ppIn particolare, si occuperà di: /pulliGestione dei rapporti con gli amministratori di condominio e le singole proprietà delle strutture commerciale; /liliSupporto all’attività tipica degli amministratori di condomini (convocazioni assemblee, invio comunicazioni, etc.); /liliGestione dei rapporti con gli operatori del centro; /liliGestione dei rapporti con gli enti pubblici, associazioni ed enti territoriali, consulenti esterni; /liliElaborazione, controllo e monitoraggio del budget ordinario e straordinario; /liliGestione e monitoraggio dei contratti con i fornitori; /liliMonitoraggio degli aspetti manutentivi e dei servizi primari con il supporto del dipartimento di riferimento e in collaborazione con i manutentori delle strutture commerciali; /liliVerifica del rispetto degli standard qualitativi richiesti, elaborazione, controllo e monitoraggio del budget locazioni precarie e spazi pubblicitari; /liliElaborazione del piano marketing in collaborazione con il dipartimento di riferimento, ed attuazione dello stesso; /liliAttività di reporting in tutti gli ambiti di riferimento; /liliCoordinamento con lo staff di gestione e con il Project Manager di emSvicom /em. /liliIl/la candidato/a deve aver maturato un’esperienza di almeno due anni in ruoli similari quali Amministratore di Condomini Commerciali o Direttore di Centro Commerciale e deve poter gestire, organizzare e pianificare le attività richieste, secondo priorità. /liliÈ richiesta la capacità di problem solving, ottime doti relazionali e di lavoro di squadra, conoscenza approfondita della normativa relativa ai condomini. Gradita la conoscenza della lingua inglese; necessaria l’ottima conoscenza di Office 365 e in particolare di Excel e Power Point. /li /ulpCostituiscono titoli essenziali: /pulliLa residenza o il domicilio nella città di Bologna o zone limitrofe /liliLa disponibilità a muoversi regolarmente per le visite presso i condomini commerciali presenti nella provincia. /li /ulpInviare la propria candidatura completa di curriculum vitae. /ppLe candidature prive dei requisiti indicati saranno escluse dalla selezione. /ppLe candidature prive dei requisiti indicati saranno escluse dalla selezione. La selezione è aperta anche a persone appartenenti alle categorie protette Art.18 L.68/99. /ppLa selezione è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature dovranno essere accompagnate dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 e del Regolamento UE n. 2016/679 ( /ph3Responsabile di Manutenzione / Area Manager di Manutenzione / Maintenance Engineer / Maintenance Facilities Manager / Facility Area Manager, Reliability Maintenance Engineering /h3pSpilamberto, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago /ph3Maintenance Area Manager, Team Manutenzione, Affidabilità, Ingegneria /h3pCalderara di Reno, Emilia-Romagna, Italy 2 weeks ago /ph3Maintenance Area Manager, Team Manutenzione, Affidabilità, Ingegneria /h3h3Maintenance/Facility Area Manager, Team Manutenzione, Affidabilità, Ingegneria /h3pCalderara di Reno, Emilia-Romagna, Italy 11 hours ago /ph3Responsabile Tecnico San Giovanni in Persiceto /h3pBologna, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago /ppCastel San Pietro Terme, Emilia-Romagna, Italy 1 week ago /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Building Manager_Emilia Romagna

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva