Selezioniamo per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: HR SPECIALIST. La risorsa entrera' a far parte dellarea Risorse Umane con lobiettivo di garantire la corretta gestione dei processi amministrativi e operativi HR, assicurando precisione, rispetto delle normative e coerenza con le policy aziendali. Mansioni principali:Gestione dei rapporti con i fornitori esterni di payroll; Amministrazione della documentazione del personale (assunzioni, cessazioni, proroghe, variazioni contrattuali); Monitoraggio presenze e gestione di orari, straordinari, permessi e assenze; Predisposizione e analisi dei report mensili sul costo del lavoro; Controllo del rispetto delle normative in materia di lavoro, salute e sicurezza e gestione delle comunicazioni obbligatorie; Supporto ai processi di selezione; Dettagli contrattuali: Contratto: assunzione diretta Orario di lavoro: Tempo pieno giornaliero dal lunedi' al venerdi' Luogo di lavoro: Castel di Lama (AP) CCNL applicato: Metalmeccanico Industria Requisiti: Sono richiesti i seguenti requisiti:Gradita esperienza pregressa di almeno 35 anni in ambito HR; Gradita esperienza con CCNL Metalmeccanico). Capacita' di interfacciarsi con fornitori payroll e utilizzo di sistemi informativi HR/ERP. Precisione, affidabilita' e forte orientamento al problem solving. Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Aspettiamo la tua candidatura! During filiale di Ascoli Piceno #offertedelmese During SpA e' regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Ascoli Piceno (AP) Il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le eta' e tutte le nazionalita', ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).