Il ruolo di Customer Satisfaction Specialist si occupa di garantire un'esperienza positiva per clienti e offerenti. Il suo lavoro si concentra sulla qualità del servizio e sulla soddisfazione del cliente, sia per acquirenti che venditori.
L'obiettivo principale è quello di analizzare le esigenze dei clienti, fornendo informazioni sui lotti, sulle modalità di partecipazione e sulle procedure di registrazione.
Compiti
* Fornire assistenza ai clienti mediante domande via telefono o email;
* Raccogliere feedback dai clienti (sia venditori che acquirenti) e risolvere eventuali reclami o controversie;
* Coordina con il team logistico per consegne o ritiro dei lotti;
* Fidelizzare i clienti e migliorare la loro esperienza.
Requisiti
* Avere conseguito Diploma/ laurea triennale in Lingue;
* Aver maturato almeno un anno di esperienza in contesti affini;
* Essere disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00;
* Conoscenza lingua inglese fluente.
Situazione contrattuale
* Qualifica di impiegato;
* IV livello CCNL Commercio;
* Tre giorni lavorativi a settimana.