Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care Servizi Finanziari - abilitati OAM : Per la partenza di un nuovo progetto nel settore della mediazione creditizia, siamo alla ricerca di Addetti Customer Care in possesso dell'abilitazione OAM e fortemente orientati alla relazione con il cliente. La risorsa, attraverso la gestione di chiamate in outbound, contribuirà alla promozione di prodotti/servizi finanziari e curerà il portafoglio clienti assegnato. La figura selezionata si occuperà di : Promuovere prodotti finanziari e assicurativi sul territorio di pertinenza; Costruire proposte e soluzioni mirate in un'ottica di upselling e cross selling; Gestire il portafoglio clienti relazionandosi con la clientela esistente nell'area di consulenza. Requisiti necessari : Diploma di scuola superiore Iscrizione OAM - Sezione Agenti in Attività finanziaria Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office Esperienza di almeno 1 anno nella vendita di servizi finanziari Caratteristiche ricercate : Ottime competenze relazionali e di negoziazione Attitudine commerciale e al lavoro per obiettivi Dinamismo e Proattività Capacità di ascolto e comunicazione Completano il profilo un'esperienza (almeno annuale) nell'intermediazione del credito/assicurativa e gradito il possesso della certificazione IVASS. Orario di lavoro : part time e full time in orario business dal lunedì al venerdì. Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante