Addetto/a Customer Care | Full Time | Legnano, Cassano d'Adda
Location: Cassano d'Adda, Italy
Company: Portale di esperienze outdoor
Se desideri lavorare come addetto/a customer care a Legnano, scopri i dettagli di questa opportunità e invia la tua candidatura con Jobtech, l'agenzia per il lavoro totalmente digitale.
Ecco come potrebbe iniziare il tuo nuovo percorso:
* Stipendio: inquadramento al 5° livello del CCNL Commercio, RAL prevista di 22.000€.
* Tipologia contrattuale: inserimento iniziale in somministrazione di 40h full time.
* Giorni e orari di lavoro: dal lunedì alla domenica, turni dalle 8 alle 20 (2 weekend al mese).
* Sede: Legnano, a pochi minuti dalla stazione.
* Benefit: Ticket pasto di 8€ per ogni giorno lavorato.
Requisiti necessari:
* Pregressa esperienza, anche breve, in contact center o ruoli di assistenza clienti.
* Ottima dialettica, orientamento al cliente e predisposizione al contatto telefonico.
* Ottime capacità di problem solving, determinazione, dinamicità e orientamento al risultato.
* Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta almeno livello B2.
Ti occuperai di:
* Gestire richieste di informazioni sui servizi offerti dall'azienda.
* Fornire assistenza telefonica riguardo alle offerte sui prodotti.
Il tuo percorso inizia con un piccolo passo: invia la tua candidatura.
Jobtech è un’agenzia per il lavoro impegnata nelle pari opportunità: diversità e inclusione sono fondamentali per noi! Ogni candidatura sarà valutata in base ai meriti e alle competenze, nel rispetto delle specificità di ogni ruolo, indipendentemente da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingua richiesta
* Italiano: livello professionale completo
Requisiti obbligatori
Requisiti opzionali
Condizioni economiche
Contratto a tempo determinato di 6 mesi
Turni di lavoro
Infrasettimanali: mattina e pomeriggio; sabato e domenica: mattina e pomeriggio
#J-18808-Ljbffr