Descrizione
Per nota azienda del mondo energy Principali responsabilità
1. buona conoscenza della pianificazione digitale e delle attività specialistiche (performance, branding, data activation, online survey).
2. buona conoscenza delle varie DSP (per esempio DV360, TheTradeDesk, Amazon, Brightroll, Zemanta, Adform, Widespace, ecc…)
3. conoscenza del tool di ad verification ( per esempio IAS, MOAT, ecc…)
4. esperienza con database e reportistica avanzata (Excel, Power Point, Power BI)
5. preferibile conoscenza base di adserver
6. buona conoscenza della lingua inglese
7. orientamento ai risultati e capacità di problem solving
8. predisposizione al lavoro in team
Principali caratteristiche richieste La risorsa si occuperà di fornire supporto nella gestione operativa delle attività in ambito Programmatic, interfacciandosi con i clienti. Stai cercando un Programmatic Specialist per la tua azienda? Offerte simili Milano – Addetto/a alle Vendite L. 68/99 (Categorie Protette) Milano 32 persone hanno già visualizzato questa offerta Ingegnere di Processo Junior Milano 68 persone hanno già visualizzato questa offerta Software Engineer Bologna 54 persone hanno già visualizzato questa offerta Vuoi sapere di più sui profili di Programmatic Specialist?