Azienda operante nel settore della distribuzione e logistica seleziona un/una addetto/a all'inventario per attività di verifica e gestione delle giacenze di magazzino.
Attività previste:
Esecuzione di inventari periodici e straordinari su merce in entrata e in uscita
Verifica delle giacenze fisiche confrontandole con i dati del gestionale
Segnalazione di eventuali scostamenti o anomalie
Etichettatura e identificazione dei prodotti secondo le procedure aziendali
Collaborazione con i reparti logistica e acquisti per aggiornamento dei dati
Requisiti richiesti:
Esperienza, anche minima, in ambito magazzino o logistica
Buon utilizzo di terminali barcode e software gestionali
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia
Disponibilità al lavoro su turni o in fascia serale/notturna (preferibile)
Patentino per carrello elevatore (costituisce titolo preferenziale)
Offerta:
Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga
Orario full-time su turni, anche notturni, dal lunedì al venerdì
Formazione iniziale sulle procedure aziendali
Retribuzione secondo CCNL di riferimento
Sede di lavoro: Terni
by helplavoro.it