 
        
        Azienda cliente in espansione specializzata nel settore aeronautico. 
Ci ha incaricati di ricercare un/a: 
CUSTOMER SERVICE 
Il lavoro: 
La risorsa sarà un punto di riferimento per i clienti e si occuperà di: 
Nello specifico, dovrà: 
Gestire quotidianamente l'orderbook del pacchetto clienti assegnato, collaborando con il team Sales attraverso il monitoraggio degli ordini e verifica delle consegne, seguendo gli obiettivi assegnati dal Sales & Customer Service Manager; 
Assicurare la gestione delle relazioni con il cliente, fornendo informazioni relative al prodotto, agli ordini e ai contratti, compresi eventuali aggiornamenti; offrendo supporto durante i reclami; 
Gestire in modo intraprendente le problematiche riscontrate, comunicando con il Sales & Customer Service Manager e con i colleghi di altre funzioni aziendali (Finance, Qualità, Operations, etc.) 
Comunicare quotidianamente con il reparto Sales per allineare la strategia commerciale tra Sales e Customer Service; 
Eseguire, secondo le direttive, qualsiasi altro incarico conforme al funzionamento generale dell'azienda. 
Il profilo: 
Il candidato ideale possiede un'esperienza di base in ruoli simili, con focus sulla gestione del cliente e supervisione delle ordini. 
Nello specifico, si richiedono: 
diploma e/o laurea. 
ottima attitudine nella relazione commerciale e nella gestione clienti. 
la conoscenza dell'inglese sarà considerata un plus. 
Il Contratto: 
Contratto diretto e RAL commisurata. 
CCNL commercio, ticket, welfare e possibilità di lavoro a distanza. 
Sede di lavoro: 
Gallarate (VA) 
J-*-Ljbffr