La posizione prevede il supporto legale a tutte le aree aziendali, per garantire la conformità alle normative vigenti. Le attività principali includono:
* Supporto legale a tutte le aree aziendali;
* Predisposizione documentazione e gestione di contratti.
* Gestione delle attività di Audit, per garantire la trasparenza e l'efficienza operativa.
* Attività compliance, per garantire la conformità alle normative vigenti.
Il candidato ideale possiede una buona conoscenza della terminologia legale e nutre interesse per l'ambito aziendale di inserimento. Completano il profilo proattività e spirito d'iniziativa e una buona dimestichezza con gli strumenti informatici di base.
Caratteristiche del ruolo:
* Contratto regolato in funzione al profilo e all'esperienza del candidato prescelto;
* Ambiente stimolante e dinamico;
* Prospettive di crescita professionale.
Altre informazioni:
Siamo alla ricerca di un talento da inserire all'interno del team Credit Procedures & Process, con sede a Cuneo e possibilità di smart working.
L'inserimento ha la finalità di offrire alla risorsa un'esperienza teorico-pratica all'interno di una realtà aziendale solida, organizzata, strutturata ed in crescita.