Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda che si occupa di vendita al dettaglio e online di alimenti e accessori per animali domestici è alla ricerca di un addetto/a per la preparazione degli ordini.
La risorsa selezionata si occuperà principalmente della gestione dell'entrata e dell'uscita dei prodotti, con particolare focus sull'attività di picking e sulla preparazione degli ordini per i clienti online.
Mansioni principali:
* Autorizzare e coordinare lo scarico della merce, verificando la corrispondenza tra bolla di accompagnamento e merce in ingresso e segnalando al Responsabile eventuali anomalie o discrepanze
* Gestire la rotazione fisica dello stock di magazzino secondo le date di scadenza dei prodotti
* Realizzare su richiesta l'inventario dello stock presente in filiale
* Esporre e caricare la merce a scaffale nel punto vendita
* Gestire gli spazi del magazzino per ottimizzare i tempi di recupero della merce
Requisiti:
* Ottime capacità di organizzazione e velocità
* Precisione e ottime doti manuali
* Affidabilità e flessibilità
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato fino a 12 mesi, con l’obiettivo di inserimento a tempo indeterminato
* Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Bonus produzione al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Sede di lavoro: Arezzo.