Ricerchiamo un/a impiegato/a con i seguenti compiti: - Richiesta e gestione offerte - Inserimento e Gestione ordini di acquisto - Registrazione DDT in entrata - Gestione contabilità fornitori in collaborazione con l’ufficio contabilità - Sostituzione del personale addetto all’ufficio spedizioni in caso di assenza. - Attività di back office. Il Suo profilo: - Diploma di maturità; - Esperienza lavorativa mínima di 2 anni; - Flessibilità; - Personalità proattiva e comunicativa; - Buona conoscenza del pacchetto Office. - Buona conoscenza della lingua inglese o tedesca. La nostra offerta: - Lavoro in un'azienda dinamica appartenente ad un Gruppo internazionale e strutturato; - RAL commisurata all’esperienza e competenze; - Contratto full time 40 ore settimanali e a tempo determinato della durata di 1 anno con la prospettiva della trasformazione a tempo indeterminato. Se interessati e, solo se in possesso dei requisiti richiesti, si prega di accedere al seguente link: La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e D. Lgs. 198/2006).