AGAP2
è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo
MoOngy.
Cerchiamo un tecnico Help/Service Desk competente e proattivo, capace di fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti interni ed esterni. La figura sarà responsabile della risoluzione di problematiche legate a PC, periferiche, strumenti multimediali (come proiettori) e connettività WiFi.
Responsabilità: Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti, sia in presenza che da remoto. Diagnostica e risoluzione di problemi relativi a PC desktop, laptop e dispositivi periferici. Gestione e configurazione di strumenti multimediali, inclusi proiettori, sistemi audio e altri dispositivi collegati. Supporto e troubleshooting delle reti WiFi aziendali, inclusa la connessione e configurazione. Installazione, aggiornamento e manutenzione hardware e software.
Requisiti: Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows e, preferibilmente, base su macOS e Linux. Competenza nell’uso e nella risoluzione di problemi hardware (PC, periferiche, proiettori, ecc.). Buona conoscenza delle reti WiFi, protocolli di connessione e configurazioni di base. Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità in un ambiente dinamico. Buone doti comunicative e orientamento al cliente. Esperienza pregressa nel ruolo di Help/Service Desk o supporto tecnico.
The world needs you AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un contesto di lavoro
inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle
categorie protette
ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99. I
dati personali
saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.