AREAPAGHE Srl, azienda giovane e dinamica aderente alla Rete Servizi Agricoltura, ricerca un / una ADDETTO / A PAYROLL con esperienza, da inserire in organico per gestire le pratiche di amministrazione del personale, paghe e contributi per le aziende clienti. RESPONSABILITÀ E PRINCIPALI ATTIVITÀ: Elaborazione e calcolo di paghe e contributi; Adempimenti periodici (flussi UniEmens / Posagri, F24, ecc.) e annuali (Modello CU e 770, Autoliquidazione INAIL, ecc.); Gestione di pratiche amministrative del personale (es. malattie, maternità, infortuni); Comunicazione e gestione dei rapporti con gli istituti (INPS, INAIL, Fondi pensione, Agenzia delle Entrate); Supporto e consulenza ai clienti; Altri adempimenti legati alla mansione. REQUISITI: Diploma o laurea in materie economiche o giuslavoristiche; Pregresse esperienze in ruoli analoghi; Residenza o domicilio nei pressi di Forlì; Preferibile conoscenza del CCNL / CPL settore Agricoltura; Conoscenza del gestionale GIS - Software Gestionale Azienda - Ranocchi Software (titolo preferenziale); Precisione, attitudine analitica e rispetto delle scadenze, anche sotto stress; Curiosità, propensione al lavoro in team e all’apprendimento continuo. Offriamo un contratto come impiegato / a CCNL Commercio, con inquadramento e retribuzione valutati in base all'esperienza. La società in crescita offre un ambiente di lavoro dinamico, opportunità di carriera e formazione costante. J-18808-Ljbffr