Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico help desk junior

Latina
Contratto a tempo indeterminato
Contratto di apprendistato
Everience Italia
Tecnico help desk
Pubblicato il 14 novembre
Descrizione

Everience è un gruppo internazionale di consulenza che offre servizi digitali potenziati dall'intelligenza artificiale e pone le persone al centro della rivoluzione dell'AI. Presente in Europa, Africa, Asia e America, Everience offre ai suoi 4.000 collaboratori un ambiente stimolante e sfidante in cui trasformare e sviluppare le proprie competenze, esplorando nuovi ruoli basati sull'AI e costruendo la propria occupabilità futura. Attraverso la sua Symbiotic Academy, il gruppo offre un hub unico per formazione, applicazione pratica e condivisione, dove ognuno può sperimentare, apprendere e progredire nei campi dell'intelligenza artificiale e dei dati.

In linea con la sua missione di orchestrare la relazione simbiotica tra esseri umani e intelligenza artificiale sul posto di lavoro, Everience fa del dipendente aumentato il motore di un'"età simbiotica", in cui l'AI valorizza i talenti e apre nuove opportunità di carriera.

Per supportare un nostro cliente, siamo alla ricerca di 3 Tecnici HelpDesk che si uniscano al team dedicato al supporto IT interno. Queste figure avranno il compito di garantire un servizio di assistenza di alta qualità, contribuendo a risolvere rapidamente eventuali problematiche e a mantenere l'efficienza operativa all'interno dell'organizzazione.

Requisiti Tecnici Richiesti:

* Piattaforme di Ticketing: Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAP
* Sistemi Operativi: Conoscenza approfondita di Windows e iOS Gestione
* Attività: Pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLA
* Hardware e Inventario: Preparazione delle macchine e gestione dell'inventario di magazzino
* Active Directory: Gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
* Office 365: Installazione, troubleshooting e gestione del tenant
* Networking: Competenze di base e capacità di troubleshooting di rete, conoscenza dei principali protocolli di rete
* MDM: Utilizzo delle console di Mobile Device Management
* Supporto a dispositivi di video conference
* Troubleshooting software

Modalità di lavoro: full onsite, dal lunedì al venerdì

Sede di lavoro: le tre sedi sono situate una in zona Mezzocammino, zona Villa Borghese e in zona Termini

Contratto e Retribuzione: CCNL Commercio Apprendistato (21.000 - 26.000)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore help desk - assistenza tecnica
Latina
Contratto a tempo indeterminato
Netcom Group
Tecnico help desk
Offerte simili
Lavoro Informatica a Latina
Lavoro Latina
Lavoro Provincia di Latina
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Latina > Tecnico Help Desk Junior

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva