Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore di centrale operativa a reggio emilia

Reggio nell'Emilia
Contratto a tempo indeterminato
Italiassistenza spa
Pubblicato il 8 settembre
Descrizione

Italiassistenza Spa è l’Home Care Company del Gruppo Zambon che supporta i pazienti con malattie croniche o rare nel loro percorso di cura e aderenza terapeutica.

In particolare, siamo leader nella progettazione, nella gestione e nel monitoraggio dei Patient Support Programs (PSP), servizi attivati e finanziati dalle aziende farmaceutiche che si integrano con quelli erogati dal SSN, migliorando la qualità dei processi assistenziali senza pesare sul servizio pubblico.

Dalle nostre sedi di Milano, Reggio Emilia e Lugano coordiniamo una rete capillare di medici, infermieri e centri di assistenza domiciliare per aiutare i pazienti a seguire le terapie, dando loro tutto il sostegno di cui hanno bisogno. Grazie ai nostri programmi personalizzati, aumentiamo i livelli di aderenza terapeutica fino al 90%.

Da oltre 30 anni Italiassistenza opera anche nel campo dell’assistenza domiciliare privata con il marchio Privatassistenza, attraverso 200 centri, attivi tutti i giorni, 24 ore su 24.

Migliorare la qualità di vita dei nostri pazienti e delle loro famiglie è la nostra mission quotidiana. La qualità dei nostri servizi e la professionalità dei nostri operatori sono i princìpi a cui ci ispiriamo.

Posizione

* Operatore di centrale operativa a Reggio Emilia

Responsabilità

* Erogare tutte le prestazioni previste dai Programmi di Supporto al Paziente SP (ad esempio onboarding medico e paziente, accessi domiciliari, training virtuali, ecc.), curandone gli aspetti logistici e organizzativi, e interagendo con tutti gli attori coinvolti nel processo (pazienti, medici, operatori sanitari, farmacie, provider logistici)
* Fornire assistenza tecnica professionale al paziente e alla sua famiglia, con l’obiettivo di migliorare l’aderenza alla terapia e la qualità della vita
* Raccogliere eventuali segnalazioni di farmacovigilanza e/o reclami di prodotto
* Gestire Call Inbound per gestione problematiche varie e supporto tecnico, informazioni sui servizi, FAQ, rischedulazione servizi
* Eseguire Call Outbound: reminder terapia, monitoraggio periodico, questionari, questionari personalizzati
* Turni 24h e festivi

Competenze

* Capacità di comunicare efficacemente al telefono
* Esperienza pregressa di gestione clienti, preferibilmente nell’ambito di centrali operative nel settore sanitario
* Attitudine al problem solving
* Entusiasmo, flessibilità, ottimale gestione dello stress
* Ottima conoscenza del pacchetto Office

Requisiti

* Esperienza pregressa maturata in assistenziale / contact center (preferibilmente settore sanitario)
* Buona capacità di utilizzo di strumenti informatici e CRM

Dettagli contrattuali

* Contratto di lavoro
* Tempo determinato
* Orario
* Turni
* Turni 24h e festivi
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Reggio nell'Emilia
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Operatore di Centrale Operativa a Reggio Emilia

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva