Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di TREZZO SULL'ADDA, ricerca e seleziona per importante azienda nel settore metalmeccanico un/una:
IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE PART TIME
Posizione
La figura che stiamo cercando si occuperà di:
* Segretariato e assistenza telefonica
* Registrazione/inserimento dati per manutenzione caldaie
* Organizzazione e gestione spedizioni e resi
Al bisogno, si occuperà anche di attività di magazzino
Requisiti
Si richiede:
* diploma
* esperienza pregressa in mansione d' ufficio
* conoscenza del pacchetto office
* ottime capacità relazionali
Altre informazioni
Cosa possiamo offrirti?
* contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi scopo assuntivo
* CCNL: metalmeccanico industria, livello di inserimento: D2
* Part time 20 h ( mattutino o pomeridiano è indifferente ), dal lunedì al venerdì; potrebbe essere richiesta disponibilità di straordinario al sabato mattina.
Luogo di lavoro: vicinanze di Vimercate
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it