CONTENT CREATOR VISUAL & GRAPHIC (FASHION & LUXURY)
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in zona Brogliano (VI)
Cosa Offriamo
Inserimento in un’azienda solida, moderna e in crescita.
Collaborazione su progetti creativi legati a due aree di business strategiche.
Ambiente dinamico e multidisciplinare, con visione internazionale.
Contratto commisurato all’esperienza di inserimento diretto con una RAL massima di 25.000 €
Possibilità di sviluppo professionale. Descrizione del ruolo
La figura selezionata si occuperà della creazione di contenuti grafici e visuali a supporto dello sviluppo, presentazione e promozione dei prodotti aziendali, per entrambe le Business Unit: Manufacturing e Packaging.
Principali attività:
Creazione di artwork grafici per lo sviluppo prodotto.
Realizzazione di disegni, bozzetti ed elaborazioni grafiche 2D.
Utilizzo dei principali software Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign).
Progettazione e gestione di cataloghi, brochure e materiali di comunicazione.
Foto editing e archiviazione fotografica.
Supporto nella creazione di newsletter e contenuti digitali (blog post, materiali promozionali).
Quali requisiti chiediamo
Formazione in ambito grafico/artistico (diploma artistico, attestati grafici o simili).
Esperienza di 2–3 anni in ambito sviluppo grafico, preferibilmente nel settore fashion/luxury.
Ottima padronanza dei principali software grafici Adobe.
Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Dimestichezza con i principali strumenti informatici.
Creatività, attenzione al dettaglio, spirito di iniziativa.
Ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Descrizione Azienda Cliente
Azienda italiana con sede a Brogliano (VI), attiva nel settore Fashion & Luxury. Opera attraverso due Business Unit:
Manufacturing: produzione di accessori tessili per abiti classici.
Packaging: progettazione e fornitura di prodotti per il retail (shopper, scatole, copriabiti) destinati ai settori moda, calzature e cosmetica.
L’azienda è presente su mercati internazionali, con clienti prestigiosi e un forte orientamento all’innovazione.
Ambiente di lavoro
Ambiente giovane, moderno e orientato alla qualità. Si lavora a stretto contatto con i reparti creativi, tecnici e commerciali, in un contesto dove collaborazione, flessibilità e spirito creativo sono alla base del successo aziendale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlth