Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project manager – settore formazione

Lodi Vecchio
C2 Group
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Siamo una società specializzata nella progettazione e nell'erogazione di percorsi formativi per scuole pubblica amministrazione e aziende. Siamo parte di un gruppo italiano con focus alle forniture alla pubblica amministrazione che conta sulle partnership dei maggiori vendor di prodotti tecnologici internazionali quali Google, Microsoft e altri Per strutturazione del nostro organico, siamo alla ricerca di un Impiegato Operativo che supporti le attività gestionali e organizzative della nostra struttura.

La posizione

Ricerchiamo un/una Project Manager con esperienza, capace di coordinare attività operative e commerciali e di contribuire attivamente allo sviluppo strategico dell'azienda. La nuova risorsa avrà un ruolo centrale sia nella gestione quotidiana sia nei processi decisionali a livello direzionale.

Responsabilità principali

* Definizione, insieme alla Direzione Generale, delle strategie aziendali e supervisione della loro corretta implementazione.
* Interfaccia con le altre società del gruppo per garantire integrazione e sinergia nell'offerta dei servizi.
* Partecipazione ai meeting del board e contributo ai processi decisionali.
* Definizione di target, KPI e sistemi di monitoraggio delle performance.
* Gestione e coordinamento di formatori e risorse esterne coinvolte nei progetti.
* Coordinamento delle attività operative e commerciali legate ai progetti formativi.

Requisiti

* Esperienza pregressa nel ruolo di Project Manager, preferibilmente in contesti di servizi e con coordinamento di team o risorse esterne.
* Laurea in Economia, Management o discipline affini.
* Ottime capacità organizzative, analitiche e relazionali.
* Attitudine alla leadership, visione strategica e orientamento al risultato.
* Capacità di lavorare trasversalmente con diverse funzioni aziendali.

Caratteristiche preferenziali

* Buona conoscenza e dimestichezza con CRM, BI e PIM
* Precedente esperienza di posizione di responsabilità in azienda strutturata

Cosa offriamo

* Ruolo focale in un'azienda in crescita, con possibilità di influenzarne sviluppo e strategie.
* Ambiente dinamico, collaborativo e stimolante.
* Percorso di crescita professionale e manageriale.
* Sistema di incentivazione basato anche sulla partecipazione agli utili dell'azienda, in linea con il contributo e la responsabilità della posizione.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Retribuzione: €35.000,00 - €40.000,00 all'anno

Benefit:

* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale

Sede di lavoro: Di persona

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Lodi Vecchio
Lavoro Provincia di Lodi
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > project manager – settore formazione

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva