In.HR Agenzia per il lavoro SpA, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente la figura di una/un:
Posizione:
OPERATRICE/TORE CALL CENTER
La risorsa verrà inserita all’interno del reparto di riferimento.
L'azienda in riferimento è un'ottima realtà aziendale operante nell'ambito contact center.
Nello specifico dovrà svolgere le seguenti attività quali la gestione delle richieste entranti dai vari canali aziendali (portali web e sito aziendale) e il primo contatto con il cliente.
Si valutano profili senza esperienza pregressa nella mansione.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore;
- Propensione al problem solving;
- Conoscenza ottimale della lingua Italiana;
- Residenza/Domicilio nei pressi della sede di lavoro indicata;
- Automuniti
Altre informazioni:
Orario di lavoro: part time 4 ore al giorno (20 ore settimanali) mattina o pomeriggio,
orario distribuito dal lunedì al venerdì;
Sede di lavoro: Desenzano del Garda (BS).
Aut.Min. n° 000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sitowww.inhrgroup.it (Codice Privacy D.Lgs 196/2003 - Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection (GDPR).