PWolverine Worldwide è un leader globale nella distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori lifestyle e performance. Il nostro portafoglio include marchi iconici come: Saucony, Merrell, Sperry, Hush Puppies, Wolverine, Chaco, Bates e HYTEST. /ppAttualmente stanno ricercando un* HR Payroll Specialist da inserire nel team di Montebelluna (TV) con un contratto part-time. /ppIl ruolo si concentrerà sulla gestione amministrativa delle paghe, nel rispetto della normativa lavorativa, e sulla gestione delle relazioni e comunicazioni con enti e istituzioni. /ppResponsabilità principali: /pulliVerificare le buste paga, con particolare attenzione alla correttezza degli adempimenti fiscali e contributivi e gestire eventuali richieste da parte dei dipendenti. /liliGestire i processi amministrativi dei dipendenti: assunzioni, cessazioni, contratti, malattia e piani pensionistici. /liliRaccogliere e gestire la documentazione INPS relativa alle assenze (maternità, paternità, congedo parentale), supportando il dipendente passo dopo passo. /liliMonitorare e gestire le comunicazioni obbligatorie agli enti pubblici (ad esempio, INPS, centri per l’impiego, agenzie per il lavoro). /liliCollaborare con il team delle paghe del Regno Unito e l'HRBP fornendo supporto all’Italia. /liliMantenere aggiornati i team HR EMEA e globali su nuove leggi, regolamenti e sviluppi giuridici pertinenti. /li /ulpRequisiti: /pulliEsperienza pregressa in uno studio commercialistico o paghe. /liliConoscenza approfondita della normativa italiana in materia di paghe. /liliOttima conoscenza dell'inglese (parlato e scritto), per interagire efficacemente con i team HR e payroll del Regno Unito e a livello globale. /liliCapacità di lavorare in autonomia e problem solving. /liliDisponibilità a lavorare part-time (20 ore settimanali). /liliDurata del contratto 6 mesi con possibilità di estensione. /li /ul