Posizione Junior nel Team SAP - Deloitte
Siamo alla ricerca di una figura junior da inserire nel team SAP di Deloitte nelle sedi di Milano, Roma, Torino e Napoli, con modalità di lavoro Hybrid.
Il business SAP supporta i clienti nell'individuazione di soluzioni e modelli finalizzati al miglioramento di produttività, efficienza e qualità dei servizi, anche grazie alle nuove tecnologie.
La risorsa Junior sarà inserita in un team di lavoro, affiancando colleghi senior e occupandosi di:
* Supportare lo sviluppo di programmi ABAP sotto la supervisione di sviluppatori senior
* Collaborare all'analisi tecnica e alla stesura di specifiche funzionali/tecniche
* Partecipare a sessioni di test e attività di debugging
* Apprendere e applicare le best practice di sviluppo SAP
* Dimostrare forte orientamento al teamworking, collaborazione e supporto ai colleghi, mantenendo un atteggiamento positivo
* Possedere una laurea in Ingegneria Informatica, Informatica, Matematica o corsi ingegneristici tecnici con interesse verso l'IT (triennale o magistrale)
* Avere conoscenza di base di programmazione (preferibilmente in linguaggi strutturati o object-oriented)
* Mostrare interesse e motivazione ad apprendere lo sviluppo SAP ABAP e tecnologie correlate (Fiori, CDS, BTP)
* Interesse a lavorare in ambito consulenziale su progetti SAP
* Buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata
* Ottime capacità comunicative, precisione, autonomia organizzativa e forte orientamento al risultato
Il network Deloitte, leader nei servizi professionali, opera in oltre 150 Paesi con più di 460.000 persone. In Italia, Deloitte è presente in 24 città con circa 13.400 professionisti, offrendo servizi di Audit & Assurance, Technology & Transformation, Strategy, Risk & Transactions Advisory, e Tax & Legal.
Ci impegniamo a livello globale per affrontare le sfide sociali, economiche e ambientali. Il programma WorldImpact raccoglie tutte le iniziative per avere un impatto positivo su persone, clienti, ambiente e comunità.
In Italia, Impact for Italy rappresenta l'applicazione locale di WorldImpact, con progetti collaborativi con istituzioni, terzo settore, università e altri soggetti, lasciando un'impronta concreta sul territorio.
Le candidature devono essere inviate con autorizzazione ai sensi del d.lgs. 196/2003. La ricerca rispetta le normative vigenti ed è aperta a candidati di ogni genere, etnia, età, orientamento sessuale e credo religioso, promuovendo diversity e inclusione.
#J-18808-Ljbffr