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Operatore caa

Venosa
IMPRESA VERDE BASILICATA SRL
Pubblicato il 17 novembre
Descrizione

L’operatore esegue l’attività di sportello, seguendo le direttive del Responsabile di Sede, che consiste nel: - assicurare l’identificazione univoca del produttore mandante; - accertare il titolo di conduzione dell'azienda; - provvedere alla verifica della completezza, adeguatezza e correttezza formale della documentazione prodotta, nonché della sua protocollazione; - inserire correttamente le informazioni acquisite all’interno delle banche dati degli Enti convenzionati; - verificare, congiuntamente con l’agricoltore, i dati inseriti a sistema; - accertare che sulle domande di aiuto e/o dichiarazioni per il tramite del CAA, nonché sulle schede di validazione del fascicolo sia apposta la sottoscrizione autografa da parte del produttore mandante; - mantenere i rapporti con l'utenza per l’assistenza degli stessi all’accesso delle provvidenze; - svolgere l’assistenza procedimentale, ovvero la ricezione delle istanze e della documentazione, la gestione del protocollo, la costituzione e gestione dell’anagrafe delle aziende agricole, l'attività di verifica della correttezza técnica e formale dell'istanza e dei documenti, anche con l'ausilio degli strumenti informatici ove messi a disposizione dell'Ente Convenzionato, rispettando quanto previsto nelle circolari e nei manuali predisposti dall'Organismo Pagatore, da Enti pubblici convenzionati o comunque secondo le disposizioni diramate dal CAA; - inserire i dati nei sistemi informativi indicati dall’Ente convenzionato e interrogare le banche dati, a disposizione, per i soggetti che hanno conferito il mandato; - rispettare sia i termini di consegna delle pratiche sia le competenze affidate, previste dalle convenzioni in atto; - effettuare le correzioni delle anomalie evidenziate dal sistema informatico o riscontrate dalla verifica della correttezza formale o técnica delle pratiche - documentazione prodotta e provvedere a richiedere chiarimenti sui dati forniti o documenti necessari all’attività da espletare; - procedere all’archiviazione e gestione dei documenti del fascicolo aziendale e degli atti amministrativi secondo le disposizioni degli Enti pubblici convenzionati - garantire il rispetto delle norme sulla sicurezza e tutela dei dati personali (privacy) impegnandosi a non rendere disponibili a terzi dati o fatti riferibili alla propria attività.; - sottoscrivere l'attività espletata attraverso l’uso di _check list_, così come previsto nei manuali e nelle convenzioni con gli enti pubblici convenzionati. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Data di inizio prevista: 01/04/2025

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