Orienta Digital ricerca per importante studio di servizi fiscali e legali un/una: Help Desk IT (Junior) La risorsa verrà inserita nel team di supporto tecnico e si occuperà di: - Supporto tecnico di I livello agli utenti; - Supporto utenti sui gestionali aziendali; - Supporto sulle postazioni di lavoro; - Presa in carico, registrazione, analisi e risoluzione dei problemi tecnici segnalati dagli utenti. Requisiti tecnici: - Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows client; - Buona conoscenza sistemi IOS; - Buona conoscenza Microsoft 365; - Capacità di troubleshooting; - Utilizzo di strumenti di gestione ticketing. Completano il profilo una buona capacità di problem solving, propensione al contatto con gli utenti e capacità analitiche. Si offre un contratto di inserimento diretto in azienda, le condizioni di ingresso saranno commisurate al profilo professionale e all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Milano Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato