 
        
        Professional Senior Consultant Area Triveneto Occidentale presso Gi Group 
Hai una passione per la meccanica e la tecnologia? 
Ti piacerebbe contribuire alla produzione di componenti di alta qualità? 
Potremmo avere l'opportunità giusta per te! 
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambitomeccanico, meccatronico ed elettromeccanico. 
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. 
Gi Group Spa insieme a IDV- Iveco Defence Vehicles Spa, divisione di Iveco, azienda leader a livello internazionale nella produzione, vendita e assistenza di veicoli da difesa. 
In IDV, aggiornamento continuo, inclusività e sicurezza sul lavoro permettono a ciascuno di vivere un ambiente a misura di persona e di trovare il miglior bilanciamento tra la propria vita privata e professionale. 
Competenze richieste 
esperienza pregressa di preferibilmente almeno 2 anni in un ruolo analogo; 
ottima manualità; 
capacità di risoluzione dei problemi; 
disponibilità a lavorare su turni. 
Offerta contrattuale 
Iniziale contratto in somministrazione con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato, livello 5 ccsl. 
Sede e orario 
Richiesta disponibilità a lavorare su 3 turni o giornata. 
Se pensi di avere le competenze e l'attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! 
Informazioni azienda e aspetti legali 
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. 
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. 
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone. 
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. 
Consulta tutti i nostri annunci su 
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG). 
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. 
n. 
******** e ss.mm.ii. 
e dei Decreti Legislativi n. 
215 e n. 
216 del **** sulle parità di trattamento. 
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. 
EU ******** al seguente indirizzo 
#J-*****-Ljbffr