PCall2Net S.p.a. Milano, Italia ICT e Sistemi informativi In presenza /ppAttenzione! Annuncio non pubblicato /ppbDescrizione azienda /b /ppCall2Net s.p.a è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing. /ppAttualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 10 sedi : Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Napoli, Gallipoli (LE), Roma e Maglie (LE). /ppbPosizione /b /ppPer potenziamento del nostro team di Milano, siamo alla ricerca di un / una CRM Software Developer che desideri entrare a far parte di un ambiente dinamico e innovativo, contribuendo allo sviluppo di soluzioni avanzate per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) orientate ai contact center. /ppbResponsabilità principali : /b /pulliSviluppo e gestione di sistemi CRM : progettazione e ottimizzazione di soluzioni CRM per migliorare l’efficienza dei processi di contact center /liliAnalisi e reportistica : implementazione di strumenti di Business Intelligence e di reporting per trasformare i dati in informazioni strategiche /liliIntegrazione di sistemi telefonici (CTI) : collaborazione con il team per integrare piattaforme di Computer Telephony Integration, con preferenza per l'esperienza su Genesys Cloud. /li /ulpbCompetenze richieste : /b /pliEsperienza su sistemi CRM orientati ai contact center, con capacità di ottimizzare i processi di interazione con i clienti /liliOttima padronanza di SQL e abilità nello sviluppo di stored procedure per la gestione di operazioni complesse su database /liliCompetenze in programmazione con linguaggi C#, Python e PHP, utilizzati per lo sviluppo e l’integrazione di funzionalità personalizzate /liliEsperienza su sistemi di reportistica (come SQL Server Reporting Services) o in ambito Business Intelligence, per la realizzazione di report e dashboard /liliConoscenza di CTI (Computer Telephony Integration); è considerato un plus avere esperienza su Genesys Cloud /liliTitolo di studio : Diploma di perito informatico o titolo equivalente /liliEsperienza professionale : minimo 3 anni di esperienza in un ruolo simile, preferibilmente in ambito contact center o CRM /liliProblem solving : abilità nell’affrontare e risolvere sfide tecniche e operative /liliGestione dello stress e capacità di lavorare sotto pressione, mantenendo il focus sulle priorità /liliAttitudine al lavoro di squadra : predisposizione alla collaborazione e alla condivisione delle conoscenze per il successo del team. /lipbAltre informazioni /b /pliAmbiente di lavoro dinamico e orientato all’innovazione tecnologica /liliOpportunità di crescita professionale e aggiornamento continuo delle competenze /liliPossibilità di contribuire attivamente allo sviluppo di progetti innovativi /liliContratto determinato di 6 mesi con concreta possibilità di stabilizzazione in Azienda /liliConcreta possibilità di crescita professionale. /lipSe possiedi queste competenze e cerchi una nuova sfida professionale in un’azienda leader, inviaci la tua candidatura. /ppNon vediamo l'ora di conoscerti! /ppbMilano /b /ppI / Le candidati / e potranno inviare la propria candidatura rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196 / 03) al trattamento dei dati personali e GDPR 679 / 16. /ppTale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903 / 77) /ppJ-18808-Ljbffr /p #J-18808-Ljbffr