Per importante azienda cliente della zona ricerchiamo TECNICO ADDETTO ASSISTENZA TECNICA E SERVICE La figura selezionata si occuperà di: Assistenza telefonica ai clienti; Gestione ricambi; Controllo giornaliero da remoto degli impianti tramite il sistema di supervisione; Segnalazione ai clienti di eventuali anomalie / scadenze manutenzioni; Rilievi termografici e vibrazionali con utilizzo di strumenti dedicati; Interventi ( natura elettrica ed oleodinamica ) On site di assistenza per risoluzione problematiche segnalate; Interventi On site di manutenzione periodiche / programmate. Si richiede: Diploma di maturità ad indirizzo tecnico; Buona conoscenza della lingua Inglese o Spagnola; Disponibilità e predisposizione ad uscite per interventi on site ( 30 % del tempo ); Flessibilità nel lavoro e adattabilità a diversi tipi di attività; E' preferenziale la conoscenza in ambito PLC Siemens; Attitudine al problem solving e alla gestione delle priorità; Capacità relazionali e comunicative; Disponibilità ad essere reperibili dal lunedì mattina al lunedì mattina successivo ( 1 settimana al mese in rotazione con colleghi) Orario di lavoro: 08:30 - 12:30 / 13:30 - 17:30. Luogo di lavoro a Fara Vicentino (VI).