Siamo una società presente sul territorio della Martesana da piu di 20 anni, come franchising McDonald’s.
Stiamo cercando una risorsa per un inserimento nel nostro ufficio e sede legale di Melzo dove si trovano la Contabilità (con supporto di un commercialista) e le Risorse Umane HR (con Supporto di un Consulente del Lavoro, a disposizione per i nostri 9 McDonald’s e circa 300 dipendenti.La risorsa sarà inserita x supportare le attività legate alla gestione del personale dei nostri 9 punti vendita.
Farà direttamente riferimento alla responsabile HR dell’azienda e sarà in relazione con il nostro consulente di lavoro per :
- il controllo e la chiusura delle presenze, e dei cartellini,
- Controllo delle buste paghe
- Utilizzo del software gestionale dedicato alle suddette attività
- contrattualistica, assunzioni, cessazioni, gestione malattie e pratiche di infortunio.
- Gestione documentazione e reportistica relativa al personale.
- Gestione magazzino divise e cancelleria
- gestione dell’archivio
- L’attività di selezione del personale e della formazione
- Le pianificazioni delle politiche del personale
Rappresenta un plus :
Esperienza consolidata prevalentemente nell’ambito delle paghe
REQUISITI :
- Abitare nella vicinanza della nostra zona di attività (Melzo)
- Avere experience prevalentemente nell’ambito delle paghe
- Essere predisposta al lavoro di squadra
- Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (word, excel,ppt)Utente autonomo
Livello di studio :
- Diploma ragioneria o laurea indirizzo amministrativo
Necessità di inserimento nei piu brevi tempi possibile per affiancamento formativo.
Contratto determinato o indeterminato tempo pieno 4 o 3 livello in base all’esperienza.
COMME CANDIDARSI
Inviare cv a lavoro@calisesrl.com per essere contatto per un colloquio in presenza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.650,00 - €1.760,00 al mese
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale