Tor – Recruitment & HR Consulting (Gruppo Lavoropiù spa) ricerca una figura diper azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni elettroniche per sistemi di automazione sita in zona Dosson (TV).
AttivitàLa risorsa sarà inserita all'interno dell'area R&D; elettronica e si occuperà in autonomia della progettazione hardware dei controlli elettronici, seguendo l'intero ciclo di sviluppo del prodotto.In particolare si occuperà di:Progettazione di controlli elettronici per porte automatiche e accessoriSviluppo completo della parte logica e di potenza, inclusi alimentatori switchingProgettazione circuitale e realizzazione di schede elettronicheScelta e dimensionamento della componentistica elettronica (performance, affidabilità, reperibilità)Attività diretta in laboratorio: prototipazione, test e validazioneSupporto tecnico nelle fasi di industrializzazione del prodottoLaurea in Ingegneria Elettronica o Diploma di Perito Elettronico con esperienza consolidataEsperienza minima di 7 anni nella progettazione hardware di controlli elettroniciEsperienza su alimentatori switching e sistemi di comando motoriBackground in settori quali: porte/cancelli automatici, portoni, barriere automatiche, elettrodomestici, pompe di calore o dispositivi elettromeccanici analoghiUtilizzo di KiCad o CAD elettronici equivalentiCapacità di operare in autonomia, sia progettuale che operativaBuona conoscenza della lingua ingleseAltre informazioniInserimento in un contesto tecnico solido e specializzatoRuolo chiave nello sviluppo dei prodottiOrario di lavoro: ********** con flessibilitàNon è previsto lo smartworkingSede di lavoro: Dosson (TV)Lavoropiù S.p.a. Aut.
Min.
Prot.
N. **** SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari occasione e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO *****:**** su D&I; e PDR 125:**** su parità di genere.
Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. ******* del ****).
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all'orientamento sessuale).
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-*****-Ljbffr