Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Property manager - industrial & logistics

Pontirolo Nuovo
Contratto a tempo indeterminato
Buscojobs
Pubblicato il 11 maggio
Descrizione

Annuncio di Lavoro: Property Manager CBRE Group, Inc. (NYSE: CBG), società Fortune 500 e S&P 500 con sede a Dallas, è la più grande società di consulenza immobiliare al mondo per fatturato nel 2020. Con oltre 105.000 dipendenti e circa 530 sedi globali, offre servizi di consulenza strategica, vendita e locazione di proprietà, gestione di proprietà, servizi aziendali, finanziamenti, valutazioni, sviluppo, gestione di investimenti, ricerca e consulenza. In Italia, CBRE conta più di 1500 dipendenti e sedi a Milano, Modena e Roma. La società si distingue per un servizio di eccellenza che copre l'intero ciclo di vita di un immobile, seguendo i valori RISE: Rispetto, Integrità, Servizio ed Eccellenza. Perché unirsi a CBRE? Entrando nel nostro team, diventi parte di un leader globale nel settore del real estate commerciale, lavorando con professionisti dinamici e innovativi. Promuoviamo una cultura collaborativa basata su rispetto, integrità e valorizzazione delle diversità, offrendo opportunità di crescita e sviluppo professionale. Il presente annuncio è rivolto a tutti i sessi, età e nazionalità, in conformità alle leggi vigenti. Posizione Aperta: Property Manager Dipartimento: Property Management Office, Logistics & Living Descrizione del Ruolo: Inserimento nel team di Property Management, focalizzato sulla gestione di portafogli immobiliari con asset industriali e logistici. Responsabilità principali: Gestione tecnica di singoli asset o portafogli industriali e logistici. Sopralluoghi periodici per verifica dello stato degli immobili. Gestione dei rapporti con i tenant e i fornitori, inclusa la gestione di gare d’appalto e contratti. Preparazione del budget CapEx e OpEx e monitoraggio delle attività. Gestione degli interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e di adeguamento normativo. Catalogazione e archiviazione della documentazione immobiliare, anche tramite Virtual Dataroom. Preparazione di report periodici per le proprietà. Elaborazione di action plans per il rispetto degli standard ESG e di sostenibilità. Competenze e requisiti personali: Proattività, curiosità, ottime capacità organizzative e di pianificazione. Precisione e attenzione al dettaglio. Capacità di lavorare in team e sotto pressione. Orientamento agli obiettivi e multitasking. Requisiti professionali: Laurea in Management of Built Environment, Ingegneria Civile, Sistemi Edilizi, Architettura, Master REM o simili. Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare PowerPoint, Excel e Outlook. Ottima conoscenza della lingua inglese. Precedente esperienza nel Property Management sarà considerata un plus. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pontirolo Nuovo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Property Manager - Industrial & Logistics

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva