Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile strategico degli acquisti e della supply chain

Zone (Provincia di Brescia)
beBee Careers
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

La posizione del Responsabile Acquisti e Supply Chain prevede la gestione delle aree di acquisto dei materiali e servizi, inclusa l'area supply chain, con un focus sulla qualità dei prodotti e sui tempi di consegna.

L'obiettivo principale è quello di garantire che tutti i processi di acquisto siano efficienti ed efficaci.

Le principali responsabilità includono:

* Sviluppo tecnico e grafico degli incarti primari e secondari;
* Controllo qualità dei materiali acquistati;
* Verifica erogazione e risultati dei servizi acquistati;
* Gestione anagrafica prodotti;
* Valuta gli impatti sulla supply chain del piano promozionale;
* Reporting e analisi dei dati a supporto della direzione;
* Gestione di attività/progetti ad hoc.

Requisiti: 7/10 anni di esperienza nel medesimo ruolo; laurea ad indirizzo economico o ingegneria gestionale; spiccato approccio commerciale con ottime capacità negoziali e di relazione; forte spirito di iniziativa, autonomia e fattivo approccio al problem solving; metodo, capacità analitica e sintesi; capacità di utilizzare gli strumenti di ricerca on line e conoscenza delle piattaforme di vendita/acquisto eCommerce; capacità di predisposizione di conti economici (analisi costi); capacità di analisi dei dati e di reporting; ottima conoscenza di Excel, incluso Pivot Table; patente di guida e automunito.

In generale, i candidati ideali per questo ruolo devono avere una buona conoscenza delle aree di acquisto dei materiali e servizi, nonché delle strategie di marketing e delle tecniche di gestione dei progetti.

I nostri collaboratori hanno bisogno di essere flessibili e in grado di lavorare in equipe per raggiungere gli obiettivi.

Nell'ambito di questa posizione, sarà richiesta anche una buona conoscenza delle lingue straniere.

Il candidato ideale deve essere in grado di pianificare e organizzare le proprie attività in modo efficiente e di essere in grado di lavorare in condizioni di alta pressione.

Infine, il candidato ideale deve essere in grado di comunicare efficacemente con gli altri membri dell'equipe e con i clienti.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Zone (Provincia di Brescia)
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Responsabile Strategico degli Acquisti e della Supply Chain

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva