La risorsa verrà inserita nel gruppo dell’assistenza e dei servizi ai Clienti. Tra i suoi compiti dovrà occuparsi della gestione di progetti complessi nell’area specifica HR, coordinando l’avviamento e la formazione di Clienti di medie/grandi dimensioni anche presso la loro sede; si occuperà anche di test di validazione ed analisi di requisiti e, in parte, di assistenza software. REQUISITI: - comprovata esperienza in ruolo similare; - conoscenza dei più comuni pacchetti di produttività individuale, in particolare Office; - disponibilità a brevi trasferte; - ottime capacità di comunicazione, capacità di gestione del cliente, dinamismo, spiccate doti organizzative, capacità di analisi e di sintesi, orientamento al lavoro di gruppo; - conoscenze funzionali nell’ambito dei processi HR; - gradita conoscenza della lingua inglese; - automunito. ALTRE INFORMAZIONI Sede di lavoro: Bologna, Castel Maggiore Modalità di lavoro: on site Si offre: assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. Orario di lavoro full time. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Buoni pasto - Computer aziendale - Distributori automatici di snack e bevande - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - No weekend Istruzione: - Laurea triennale (Obbligatorio) Esperienza: - consulente: 1 anno (Obbligatorio)