L'azienda cerca un profilo con esperienza pluriennale in ufficio, preferibilmente maturata in contesti di piccole dimensioni.
Caratteristiche del lavoro
La posizione prevede un contratto a termine finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato; l'orario di lavoro è full time.
* Sarà responsabile degli aspetti amministrativi e contabili dell'ufficio;
* Collaborerà strettamente con il commercialista esterno per la registrazione delle prime note, la gestione dei pagamenti, degli incassi, delle banche e dell'IVA;
* Farine le fatture attive e passive.
Verrà offerta una formazione dettagliata su tutte le mansioni e attività svolte all'interno dell'ufficio.
Competenze richieste
* Contabilità - Procedure Intrastat;
* Contabilità - Contabilità generale;
* Contabilità - Contabilità Analitica;
* Contabilità - Gestione ricevute bancarie;
* Contabilità - Fatturazione.
Dettagli sul lavoro
L'azienda si trova nella provincia di Lecco. La categoria professionale è Finanza/Contabilità, il settore è l'industria metalmeccanica.
I requisiti per accedere a questa posizione sono:
* Diploma/Accademia;
Il candidato dovrà avere disponibilità oraria full time.
Attenzione: il candidato deve leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura.