Lavoriamo per una importante azienda cliente leader nel settore turistico e lusso.
Stiamo cercando un/a ADDETTO / A AL BOOKING E ALLA GESTIONE DEI CLIENTI che lavorerà negli uffici aziendali situati a Empoli.
Gestirai le prenotazioni, chiuderai le stesse sui vari portali, contatterai i clienti e avrai appuntamenti con loro. Sarai in contatto con le imprese di pulizie preposte per le strutture affittate ai turisti.
Ricercherai presso le strutture limitrofe, gestirai direttamente i clienti, svolgerai il check-in e il check-out, sarai in contatto con i manutentori delle strutture.
Richiediamo:
- Immediata disponibilità per la stagione estiva ed eventuale interesse nella prosecuzione del rapporto di lavoro anche successivamente alla chiusura della stagione;
- Esperienza nella gestione delle prenotazioni;
- Ottima conoscenza della lingua inglese e gradita seconda lingua;
- Domicilio nella zona di Empoli;
- Ottime doti comunicative, relazionali, capacità di organizzare squadre di lavoro e doti gestionali.
Inserimento diretto in azienda, 3 livello CCNL Commercio, 14 mensilità.
Orario di Lavoro: FULL-TIME da lunedì a venerdì con disponibilità eventuale nel week-end per check-in/check-out/contatto con i manutentori.
Sede di Lavoro: EMPOLI (FI).
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Tipo di occupazione: PERM - Contratto a tempo indeterminato in azienda.