Adecco Italia, ricerca per Azienda Cliente, leader nel settore Automotive, una figura da inserire come:-Support Customer Interaction ManagementLa risorsa lavorerà a stretto contatto con i dipartimenti centrali e i mercati, seguendo le attività di comunicazione 1:1 nei mercati europei, con l'obiettivo di garantire un approccio coerente della Customer Journey.Nello specifico si occuperà di:-Supervisionare le performance delle campagne, gestendo le agenzie terze a livello europeo.-Scambiare regolarmente informazioni con i Customer Journey Managers nei mercati per raccogliere input e requisiti.-Gestire i programmi di fidelizzazione in tutta Europa, con l'obiettivo di raggiungere un approccio ottimizzato e armonizzato tra i mercati.Requisiti richiesti:- Laurea in economia, con una specializzazione in marketing e media.-Esperienza pratica nella gestione delle relazioni con i clienti, nella gestione dell'esperienza del cliente o nel marketing digitale.-Conoscenza avanzata degli strumenti di automazione delle campagne.-Capacità di presentare risultati in modo chiaro, sia nella comunicazione scritta che orale.-Lingue: inglese fluenteSi offre:Contratto iniziale a tempo determinato di un anno Orario di lavoro: full timeSede di lavoro: San Donato Milanese (MI)I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).