Luogo di lavoro:
Vallefoglia
Gi Pro Mechanics 4.0
è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Responsabilità La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e, affiancando il team di manutenzione, si occuperà di manutenzione ordinaria e straordinaria, principalmente di tipo meccanica, oleodinamica e in parte anche elettrica, su macchinari quali bordatrici, pantografi, centro di lavoro, nastri trasportatori e strettoi. La responsabilità è garantire il corretto funzionamento degli stessi, intervenendo nella loro regolazione e in caso di guasti.
Requisiti
Preferibilmente Diploma Tecnico ITIS o Professionale indirizzo Meccanico, Elettrico o Elettrotecnico;
Esperienza di 3‑5 anni in analoga mansione;
Buona manualità nell’utilizzo di strumenti da banco (trapani, avvitatori, calibro) e strumenti di ricerca guasto;
Competenza base nella lettura del disegno meccanico e schema elettrico;
Disponibilità ai 2 turni di lavoro e per eventuali straordinari;
Motivazione, passione, proattività, capacità analitica e attitudine al problem‑solving.
Orario di lavoro Su turnazioni 6–14 / 14–22.
Ubicazione Vallefoglia (PU).
Tipologia contratto CCNL Legno Ind. Assunzione diretta con contratto a Tempo Determinato/Indeterminato e retribuzione in linea con l’esperienza maturata.
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.
#J-18808-Ljbffr