Per azienda cliente operante nel settore turistico si ricerca personale da inserire con il ruolo di Addetto/a alla Segreteria e Assistenza Clienti.
Mansioni principali:
* Fornire informazioni dettagliate e personalizzate sui viaggi richiesti dai clienti
* Verificare disponibilità e proporre soluzioni di viaggio su misura
* Effettuare prenotazioni e vendita di biglietti e pacchetti turistici
Requisiti richiesti:
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Attitudine all'ascolto e alla comprensione delle esigenze del cliente
* Pazienza, cortesia e capacità di problem solving
* Buona conoscenza delle lingue straniere
* Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa nel settore
Valutiamo anche candidati/e alla prima esperienza.
Offerta:
* Contratto di apprendistato full-time
* Bonus produzione
* Premi viaggio
* Smartphone e tablet aziendale
Per candidarsi inviare il proprio CV aggiornato.
Settore: Hotel/Turismo
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Apprendistato