Guida l'innovazione nel CRM, creando soluzioni che contano. Entra a far part della nostra squadra Nel ruolo di CRM Technical Lead sarai il punto di riferimento e l'architetto di soluzioni CRM, guidando i team Avanade e i clienti verso l'eccellenza operativa e tecnologica. Sviluppa la tua leadership e contribuisci attivamente al successo dei nostri clienti. Together we do what matters. Cosa farai: Guiderai e supervisionarai il lavoro del team in tutte le fasi dei progetti Avanade Definirai requisiti tecnici, operativi e degli utenti Assicurarerai la risoluzione efficace e tempestiva delle problematiche dei clienti Competenze ed esperienze: consolidata esperienza su piattaforma Dynamics CRM, versioni 2015/2016/Online; padronanza del linguaggio C# e di .NET Framework (3.5); esperienza in Windows Services, SQL Server, Reporting Services, SISS; esperienza di integrazioni di CRM con Web applications (ASP.NET, ASP.NET MVC, Web Services, HTML5, Javascript,) Consideriamo un requisito preferenziale: certificazioni Microsoft Dynamics CRM; completa padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta; gestione tecnica di team di sviluppo in progetti complessi; Il tuo profilo: Caratteristiche richieste per questo ruolo: Analitic e Appassionat di tecnologia con particolare focus sul CRM Problem solver Team Leader Abilità nella gestione di progetti con team globali e offshore Eccellente capacità di comunicazione e presentazione Vivi al meglio la tua carriera Alcune dei migliori vantaggi di lavorare in Avanade: Opportunità di lavorare per una azienda nominata "Global Microsoft Partner of the Year" grazie al livello di competenze e innovazione dimostrate sul campo (14 anni consecutivi). Crescita professionale e costante formazione (minimo 80 ore all'anno per formazione e certificazioni pagate) Accesso in tempo reale a risorse tecniche e qualificate a livello globale Career Adviser dedicato a supporto della tua crescita Modalità di lavoro flessibile Scopri di più sui nostri benefit l luogo ideale in cui lavorare: In Avanade troverai un'azienda meritocratica che investe sulla crescita delle persone attraverso percorsi di studio mirati e che prevedono una continua formazione - grazie alle partnership privilegiate con Microsoft e con alcuni dei più importanti player del settore e il conseguimento di numerose certificazioni. Il nostro ambiente di lavoro è aperto e inclusivo, potrai quindi esprimere le tue idee e lavorare a progetti innovativi attraverso l'ultima tecnologia disponibile sul mercato, confrontarti con migliaia di consulenti in Italia e nel mondo. Inoltre, potrai godere di programmi di flexible e smart-working e di benefit personalizzati in base alle tue esigenze professionali e individuali, che comprendono agevolazioni, servizi e piani di corporate Well-Being.Lavoriamo sodo per fornire una cultura inclusiva e diversificata con un profondo senso di appartenenza per tutti i nostri dipendenti. Visita la nostra pagina: Inclusion & Diversity