Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistenza clienti inbound

Montebelluna
NOIGROUP SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE O.N.L.U.S.
11.200 € all'anno
Pubblicato il 1 ottobre
Descrizione

Titolo: Operatore/Operatrice Call Center Inbound – Settore Ambientale

Posizione: Addetto/a al servizio clienti inbound – ambito raccolta differenziata e servizi ambientali

Orario di lavoro: Part-time 25 ore settimanali, su turni dal lunedì al sabato

Luogo di lavoro: Montebelluna– lavoro in presenza

Contratto: Tempo determinato 2 mesi, con possibilità di proroga

CCNL: Telecomunicazione – Livello 2

Chi Siamo

La cooperativa Noigroup scs nasce nel febbraio 2000 e oggi come allora l'obiettivo principale è l'inclusione lavorativa delle persone svantaggiate attraverso percorsi personalizzati di formazione e professionalizzazione. La nostra mission è offrire servizi di qualità a clienti pubblici e privati, creando opportunità di crescita e occupazione per i soci svantaggiati.

Crediamo nell'integrazione e nell'uguaglianza per costruire un ambiente in cui la disabilità non sia uno svantaggio e l'inserimento lavorativo sia un'occasione di valore e dignità.

Descrizione dell'attività

La risorsa selezionata verrà inserita all'interno del team del call center ambientale per la gestione delle chiamate in entrata (inbound) da parte di cittadini e utenti, relativamente a:

* Informazioni al cliente
* Segnalazioni di disservizi o richieste di interventi
* Prenotazione di servizi ambientali su richiesta
* Supporto tecnico di primo livello

Responsabilità principali

* Rispondere con cortesia e precisione alle chiamate in entrata
* Registrare correttamente le segnalazioni e le richieste nel gestionale
* Fornire informazioni aggiornate e puntuali, secondo le linee guida del servizio
* Collaborare con il team per garantire un servizio efficace e tempestivo
* Rispettare gli standard di qualità, riservatezza e accessibilità del servizio

Requisiti

* Ottima padronanza della lingua italiana (parlata e scritta)
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Conoscenza base degli strumenti informatici e dimestichezza nell'utilizzo del PC
* Attitudine al lavoro in team e orientamento al problem solving
* Precisione e affidabilità
* Gradita esperienza, anche breve, in ruoli simili o nel settore dei servizi al cittadino
* Sensibilità e condivisione della mission sociale della cooperativa

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Noigroup scs opera nel rispetto della parità di genere e con un profondo impegno per l'inclusività e la valorizzazione della diversità.

Per questo vi invitiamo a sottoporre la vostra candidatura evitando di fornire informazioni relative a stato di famiglia, matrimonio, gravidanza o responsabilità familiari di accudimento.

Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato

Durata contratto: 2 mesi

Retribuzione: €930,89 al mese

Benefit:

* Computer aziendale

Istruzione:

* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)

Esperienza:

* operatore call center: 1 anno (Preferenziale)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Montebelluna
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Assistenza clienti inbound

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva