La posizione è riservata a candidati con esperienza in aziende produttive strutturate.
Descrizione del Lavoro
L'ingaggiamo per una figura chiave all'interno della nostra organizzazione, ruolo che richiede una solida esperienza in ambito industriale e una profonda conoscenza dei processi produttivi. La tua responsabilità sarà quella di supportare la funzione Produzione nelle attività sul campo, nei miglioramenti gestionali ed operativi.
Analizzerai e riprogetterai i flussi operativi e gestionali della catena logistica per garantire l'ottimizzazione delle prestazioni degli impianti-macchinari.
Sarai responsabile del monitoraggio delle prestazioni degli impianti-macchinari, con l'obiettivo di velocizzare i tempi di produzione e aumentare l'efficienza.
Effettuerai analisi e problem-solving sui processi produttivi e tematiche meccaniche/elettrico/elettroniche legate al funzionamento degli impianti-macchinari.
Supporterai la funzione Manutenzione in merito agli interventi tecnici necessari per garantire il funzionamento ottimale degli impianti.
Gestirai progetti in ambito produttivo come Project Manager, coordinando le attività dei team e garantendo l'adempimento dei deadlines.
Requisiti
- Titolo di studio in ingegneria/meccanica o equiparato;
- Esperienza pregressa in aziende produttive di almeno 2 anni;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Gradita conoscenza delle logiche e dei principi TPM, LEAN, SMED e 5S.